13 Aprile 2024
LA STRUTTURA

LA NOSTRA STRUTTURA

La Casa di Elena è situata a 3,5 Km dalla città ducale di Camerino, a 4 minuti dall’ospedale di Camerino, completamente immersa nel verde delle campagne marchigiane.
Per la sua posizione tranquilla è adatta a tutti gli amanti della natura, sia per soggiorni turistici sia per quelli di breve durata.
Location ideale per una vacanza romantica in coppia, una base perfetta per famiglie e avventurieri in scoperta delle Marche e dell’Umbria, per atleti e ciclisti che si vorranno godere la natura circostante o utilizzare gli impianti sportivi universitari e comunali, distanti a soli 3 km.
Si compone di due camere matrimoniali, una con ampio terrazzo, situate al 1° piano del casolare, con un unico bagno condiviso, dotato di vasca con doccia, asciugacapelli e asciugamani.
Grande è il soggiorno con camino, divano, WiFi, TV con ampia cineteca, completo di cucina completamente attrezzata per eventuali pranzi e cene da svolgere anche all' aperto nell’ampio giardino esterno delimitato dalla recinzione, attrezzato con tavoli, sedie, gazebo ed un praticissimo barbecue per chi volesse cimentarsi con la brace.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie